La gestione della fatturazione elettronica e la conservazione dei documenti contabili possono essere complesse e richiedere molto tempo. ARXivar IX è la soluzione che risolve questi problemi, permettendoti di concentrarti su ciò che conta di più per la tua azienda.
ARXivar IX offre due servizi chiave: ARXivar IX-FE e ARXivar IX-CE.
Il servizio di fatturazione elettronica accreditato SdI che gestisce tutte le fasi di invio e ricezione delle fatture elettroniche. Attraverso il suo utilizzo puoi automatizzare il processo di fatturazione, ridurre gli errori e risparmiare tempo prezioso. Inoltre, ARXivar IX-FE può essere integrato con ARXivar per una gestione full digital dei processi aziendali di ciclo attivo e passivo.
Il servizio di conservazione elettronica in cloud che si occupa di tutte le operazioni di conservazione per conto della tua azienda. Questo ti permette di archiviare e accedere ai tuoi documenti contabili in modo sicuro e efficiente. Inoltre, ARXivar IX-CE offre servizi extra come formazione al ruolo di Responsabile della Conservazione, consulenza redazione manuale di conservazione, consulenza alla conservazione a norma, e servizio di audit per la verifica dei corretti versamenti.
ARXivar IX, inoltre, offre funzionalità aggiuntive come PEPPOL, un servizio web di intermediazione con NSO che permette di gestire la ricezione e l’invio degli ordini elettronici, e PRO, un servizio che permette di ottenere un indice di affidabilità finanziaria delle entità associate ad ogni fattura emessa/ricevuta.
La fatturazione elettronica, divenuta obbligatoria per legge con la legge finanziaria 2008 – Decreto legislativo n.127/2015, è un processo critico che ogni azienda deve affrontare per essere in regola con le normative contro l’evasione fiscale e frodi IVA. Si tratta di un’attività complessa, lunga e stressante, soprattutto per le aziende di piccole e medie dimensioni che potrebbero non disporre delle risorse e delle competenze necessarie per gestirla in modo efficiente. In questo contesto ARXivar si pone come la soluzione che affronta il problema e lo risolve una volta per tutte.
Ecco i benefici concreti offerti da ARXIvar IX alla tua azienda:
In sintesi, la soluzione di fatturazione elettronica offerta da ARXivar rappresenta un’opzione eccellente per tutte le aziende che desiderano semplificare, automatizzare e migliorare i loro processi di fatturazione elettronica.
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ARXivar IX è la soluzione ideale per migliorare la gestione della fatturazione elettronica e della conservazione dei documenti nella tua azienda, e scegliere Helinext come partner per la sua implementazione, sviluppo e assistenza è la migliore scelta che puoi operare per la tua organizzazione.
Helinext opera da oltre 20 anni in tutto il Triveneto nel campo dello sviluppo del software. Supporta oltre 100 clienti nell’uso di ARXivar IX. Con oltre 50.000 ore di assistenza fornite il nostro team di consulenti è in grado di soddisfare le tue esigenze, rispondere alla tue domande e supportare la tua azienda in tutte le fasi di utilizzo del software di fatturazione elettronica e conservazione dei documenti.
Cosa ci distingue? La professionalità, l’empatia e la capacità di problem solving. Non solo ti forniremo il miglior software per la gestione della fatturazione elettronica e la conservazione dei documenti in commercio e l’assistenza necessaria, ma ti aiuteremo a capire come questo software può adattarsi alle specifiche esigenze della tua azienda, in modo da poter utilizzare al meglio le sue funzionalità.